Indietro

Axa Assistance lancia il portale Trade dedicato agli intermediari Assicurativi

Axa Assistance lancia il portale Trade dedicato agli intermediari Assicurativi


AXA Assistance lancia “AXA Assistance Trade”

Un nuovo portale dedicato agli intermediari assicurativi semplice, veloce, intuitivo

Dicembre sarà un mese di grandi novità per AXA Assistance Italia che lancia sul mercato il nuovo sito dedicato agli agenti e broker assicurativi: http://trade.axa-assistance.it. La nuova piattaforma, semplice e intuitiva, ispirata al sito Tripy in uso dalle agenzie viaggio, permette di emettere una polizza in soli due step. Quattro le diverse aree di interesse a disposizione per scegliere il prodotto desiderato:


 Assicurazione Viaggi: l’esperienza e l’affidabilità dei prodotti Tripy per soddisfare anche i più esigenti (es.: massimale spese mediche illimitato, annullamento All risks e senza giustificativo, copertura delle malattie preesistenti, ecc.).
 Tutela Legale: la polizza per affrontare con serenità qualsiasi controversia e imprevisto giudiziario e tutelare al meglio i propri diritti e interessi. Una gamma completa di prodotti dedicati alla famiglia, all'attività professionale, all'impresa, alla circolazione stradale e molto altro.
 Trasferte di lavoro: la polizza ideale per le trasferte di lavoro che offre la possibilità di personalizzare garanzie e massimali garantendo una copertura completa e adeguata per ogni viaggio.
 Mezzi di trasporto: la copertura completa di assistenza all’auto, alla moto o ai mezzi pesanti. Dal semplice traino o dépannage fino al recupero difficoltoso del mezzo o l’invio dei pezzi di ricambio.


Il sistema «Equalizzatore» renderà inoltre possibile personalizzare garanzie e massimali, costruendo la polizza secondo le proprie necessità.
In un mondo ormai sempre più digitale AXA Assistance negli ultimi anni sta investendo molto in progetti orientati all’efficienza e alla vendita.
AXA Assistance Trade – commenta Stéphane Coulot, CEO AXA Assistance Italia – costituisce un importante strumento operativo per gli intermediari, i quali potranno accedere ad un’area riservata ricca di servizi e di informazioni indispensabili per la propria attività” – prosegue Coulot – “Il nuovo portale rappresenta l’occasione di confermarci come competitor di eccellenza, specializzato nella Tutela Legale, nell’Assicurazione Viaggi e nell’Assistenza”.

In allegato il comunicato stampa