Indietro

Nuova offerta commerciale sulla piattaforma Tripy.Evo

Nuova offerta commerciale sulla piattaforma Tripy.Evo

tripyequalizzatore

Primo Febbraio 2016 nasce la nuova era AXA Assistance Italia con Tripy Evo, il nuovo sito internet dedicato al travel. Il portale, sottoposto a un completo restyling funzionale e grafico rappresenta una vera e propria evoluzione della precedente versione.

Grazie all’esperienza maturata in questi anni, abbiamo cercato di rendere il lavoro degli agenti di viaggio ancora più veloce: “due semplici stepper emettere una polizza, utilizzando il sistema “Equalizzatore” anche sugli altri prodotti è possibile personalizzare le garanzie e i massimali in base alle esigenze del cliente oppure scegliere tra annullamento con e senza giustificativo, o impostare le proprie  commissioni partendo da una tariffa netta. Due nuovi prodotti: Business e Annuale dedicati a chi viaggia spesso per leisure o lavoro.

Consultabile anche su dispostivi mobili – tablet - il nuovo sito sarà ancora più fruibile nelle singole pagine, riorganizzate e rese ancora più pulite e coerenti.  In homepage, alla voce prodotti, si possono consultare i singoli prodotti , con una breve descrizione dei loro plus e i relativi fascicoli informativi in italiano e inglese. Nell’area contatti sono presenti i recapiti dell’assistenza clienti e dell’ufficio sinistri. Nei footer del sito si può reperire ogni tipo di informazione istituzionale relativa alla nostra Compagnia, ma anche Consigli di viaggio. In quest’ultima sezione oltre ai documenti per il Visto in Russia, è disponibile uno strumento che ti aiuterà nella scelta del prodotto più adatto alle  richieste del cliente.

Il nuovo sito www.tripy.net è stato progettato per migliorare l'esperienza degli utenti, all’interno dell’area riservata, è infatti possibile gestire il proprio profilo e la propria contabilità. Inoltre il  titolare d’agenzia  in questa sezione potrà impostare e personalizzare  le commissioni su tutti i prodotti.

Nel corso del 2016 saranno apportate ulteriori migliorie, integrando all’interno del portale, il sito sinistri e il sito Tua Programmazione, al fine di creare un unico strumento capace di rispondere alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento.