Polizza Tripy 360

La nostra punta di diamante
Polizza Tripy 360

Se non vuoi avere pensieri ma solo la sicurezza di una copertura a 360° scegli la nostra polizza più completa.
A seguito di sinistro ti garantisce un’assistenza All Risk: non più massimali per singole garanzie, solo la tranquillità di essere sempre coperto, assistendo anche i familiari rimasti a casa.
Potrai inoltre scegliere se includere o meno l’Annullamento All Risk per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile.

Per viaggi fino a 35 giornispese illimitate ovunque al di fuori dell’Italia e non solo in Usa e Canada. Nessuna franchigia, nessun limite di età e copertura delle preesistenti.
Per viaggi superiori a 35 giorni:Massimale Spese Mediche a 100.000 euro ovunque al di fuori dell’Italia. Nessuna franchigia, malattie preesistenti escluse. Limite di età: 70 anni.

Possibilità di personalizzare la tua polizza:

 - modulando il Massimale di Spese Mediche;

 - scegliendo se includere o meno l’annullamento;

 - scegliendo se includere la garanzia opzionale di «Mis-connection» nella versione BASE (per raggiungere la destinazione con un nuovo titolo di viaggio) o nella versione PLUS (per coprire la penale del viaggio non usufruito per mancata coincidenza e rientrare al domicilio)


Durata Massima: 60 giorni.


Comprende: assistenza medica alla persona, assistenza parenti a casa, assistenza all’abitazione, assistenza stradale, spese mediche, bagaglio, infortuni di volo, infortuni di viaggio, ritardo volo, responsabilità civile verso terzi, Lifestyle, annullamento e Mis-connection facoltativi.