Polizza Tripy 360

La nostra punta di diamante
Polizza Tripy 360

Se non vuoi avere pensieri ma solo la sicurezza di una copertura a 360° scegli la nostra polizza più completa.
A seguito di sinistro ti garantisce un’assistenza All Risk: non più massimali per singole garanzie, solo la tranquillità di essere sempre coperto, assistendo anche i familiari rimasti a casa.
Potrai inoltre scegliere se includere o meno l’Annullamento All Risk per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile.

Per viaggi fino a 35 giorni Spese Mediche Illimitate ovunque al di fuori dell’Italia e non solo in Usa e Canada. Nessuna franchigia e copertura delle preesistenti.  Limite di età 90 anni
Per viaggi superiori a 35 giorni Spese Mediche a 100.000 euro ovunque al di fuori dell’Italia. Nessuna franchigia, malattie preesistenti escluse. Limite di età 70 anni 

Possibilità di personalizzare la tua polizza:

 - modulando il Massimale di Spese Mediche;

 - scegliendo se includere o meno l’annullamento;

 - scegliendo se includere la garanzia opzionale di «Mis-connection» nella versione BASE (per raggiungere la destinazione con un nuovo titolo di viaggio) o nella versione PLUS (per coprire la penale del viaggio non usufruito per mancata coincidenza e rientrare al domicilio)

- selezionando  “My Personal Doctor”: un servizio semplice e innovativo, complementare all’assistenza sanitaria di base dell’Assicurato. È accessibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, tramite chiamata telefonica o video chiamata attraverso una linea dedicata .Garanzia facoltativa.


Durata Massima: 60 giorni per tutte le fasce di destinazione.


NEW: All’interno della sezione Inconvenienti di viaggio la nuova garanzia "CoverStay", la soluzione che aiuta gli assicurati nei casi in cui sia disposto il fermo sanitario nella destinazione prescelta da parte delle Autorità Locali, garantendo il rimborso dei maggiori costi sostenuti durante il soggiorno forzato. 
Una protezione che assicura, in caso sia impossibile usufruire dei servizi turistici precedentemente acquistati, le spese di vito e alloggio e il costo sostenuto per l’acquisto di nuovi titoli di viaggio.

Comprende: Assistenza medica alla persona, assistenza parenti a casa, assistenza all’abitazione, assistenza stradale, spese mediche, bagaglio, infortuni di volo, infortuni di viaggio, ritardo volo, responsabilità civile verso terzi, Lifestyle, annullamento e Mis-connection facoltativi.